Disdetta Tiscali – Modulo e Informazioni

In questo articolo vediamo come effettuare la disdetta Tiscali, una procedura che risulta essere piuttosto simile a quella che abbiamo spiegato nell’articolo sulla disdetta Alice ADSL

Si tratta di compilare un modulo di disdetta in tutte le sue parti, inviarlo alla società di telecomunicazioni allegando un documento d’identità e il codice cliente, dati normalmente necessari per la recessione di un contratto.

Per inviare la comunicazione, ovviamente sempre con raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero la classica raccomandata con ricevuta di ritorno, possiamo fare riferimento al sito ufficiale che offre un modello per la disdetta che possiamo scaricare, stampare e compilare in ogni sua parte.

Il modulo di disdetta Tiscali va inviato con 30 giorni di anticipo sulla scadenza del contratto, come minimo, tramite raccomandata all’indirizzo Tiscali Italia S.p.A., Sa Illetta, 09123 Cagliari.

Per effettuare il recesso del contratto, è necessario indicare i motivi. Questi possono essere il passaggio a altro operatore o la cessazione definitiva del servizio, a seconda dei motivi, sarà applicata una tariffa di cessazione o di migrazione.

Effettuare la disdetta Tiscali risulta essere quindi un’operazione piuttosto semplice e veloce da completare.