Numero Verde Mediaset Premium – Come Contattare l’Assistenza

In passato abbiamo messo a disposizione un modulo disdetta Mediaset Premium, oggi vediamo come contattare l’assistenza tramite il numero verde Mediaset Premium.

I numeri telefonici dedicati all’assistenza dei clienti Mediaset sono diversi a seconda sia del tipo di cliente che del tipo di assistenza che vogliamo richiedere.

Come per molte altre aziende, il punto di partenza resta il sito ufficiale che mette a disposizione un’area clienti molto curata a e che molto spesso permette di risolvere i problemi in modo molto veloce.Dal sito, effettuando l’accesso con il proprio account, è possibile gestire l’abbonamento e lascheda prepagata in modo molto semplice e veloce.

Se necessitiamo però di informazioni tramite telefono possiamo chiamare il numero verde 800 303 404 che è un numero gratuito da tutti i numeri di rete fissa del territorio nazionale,  oppure da cellulare possiamo chiamare il numero 02 37 045 0455.

Questi numeri sono preposti all’attivazione  e  alla ricarica della tessera Mediaset Premium e sono disponibili per l’acquisto di eventuali offerte prepagate o per l’ acquisto di nuovi pacchetti TV. I numeri sono attivi tutti i giorni della settimana, festivi compresi, dalle 8:00 alle 24:00.

Troviamo poi un elenco di numeri telefonici a pagamento dedicati ai vari tipi di assistenza.

Per acquisto e assistenza Mediaset Premium  il numero è 199 309 309, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Per assistenza Decoder  Premium  il numero è 199 303 800, anch’ esso attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Per accedere al servizio Clienti Locali Pubblici il numero è 199 393 595.

Utilizzare il numero verde Mediaset Premium per contattare l’assistenza è quindi molto semplice.