Samsung Galaxy S4 – Conferme sulla Data di Uscita

Nei giorni scorsi abbiamo parlato delle indiscrezioni relative alla data di uscita di Samsung Galaxy S4, secondo le voci che avevamo riportato il momento dell’arrivo del nuovo dispositivo sul mercato era da individuare nel mese di Aprile.

Nuove conferme arrivano dalla rete. Il sito Phonearena è infatti venuto in possesso di alcuni documenti relativi a un rivenditore della Nuova Zelanda.
In questi documenti la data di uscita di Samsung Galaxy 4 è indicata come l’8 Aprile.

L’articolo in questione è disponibile tramite questo link e mette a disposizione anche alcune immagini dei documenti in questione.
Nel documento si fa riferimento a un concorso, che si svolge dal 4 al febbraio all’8 aprile, che ha come premio un Samsung Galaxy S4.

Altre indiscrezioni arrivano dall’Inghilterra.
Il sito Geeky Gadget cita fonti vicine a uno dei principali rivenditori inglesi e segnala l’intenzione di Samsung di lanciare il dispositivo tra il 15 e il 22 aprile.

Per il momento non ci sono conferme da parte dell’azienda, per avere informazioni ufficiali sarà probabilmente necessario aspettare il 22 marzo.
In questa data si svolgerà l’evento Mobile Unpacked e, secondo le indiscrezioni online, Samsung dovrebbe fare annunci ufficiali relativi al nuovo smartphone.