Samsung Galaxy S2 e Aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean a Marzo

Ieri avevamo segnalato la mancanza di notizie relative all’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2, oggi troviamo invece alcune novità interessanti.

L’aggiornamento, che fino a questo momento era stato distribuito solo in Cina e Spagna, è infatti in arrivo anche in Ucraina.
Samsung Ucraina ha infatti comunicato che i dispositivi riceverenno l’aggiornamento il 3 marzo.

Le informazioni messe a disposizione da parte di Samsung Ucraina non si limitano a qusto modello, l’azienda ha anche comunicato le date in cui l’aggiornamento sarà disponibile per gli altri dispositivi.
1 marzo per Galaxy Note
18 febbraio per Galaxy S Advance
22 febbraio per Galaxy Tab 7.0 Plus
22 aprile per Galaxy Ace 2

Per quanto riguarda l’Italia, non ci sono ancora notizie ufficiali.
Sembra comunque che bisognerà ancora aspettare per vedere l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean su Galaxy Samsung S2.

Il fatto che l’arrivo dell’aggiornamento in Ucraina sia stato programmato sono per l’inizio di Marzo potrebbe essere una coferma sulla presenza di bug che, secondo alcune voci, sarebbero presenti nella versione di Android 4.1.2 Jeally Bean per Samsung Galaxy S2.

Non resta che aspettare per capire quando i possessori di questo dispositivo avranno la possibilità di eseguire l’aggiornamento e utilizzare le nuove funzionalità messe a disposizione.