Samsung Galaxy S4 – Niente Presentazione al MWC 2013

Samsung Galaxy S4 è uno degli smartphone più attesi del 2013, al momento però non esistono notizie ufficiale sul dispositivo e non esiste ancora nemmeno una data per la sua presentazione.

La notizia non è una sorpresa, sembra ormai quasi sicuro che non sarà nemmeno il Mobile World Congress 2013 l’evento giusto per scoprire qualcosa in più su Samsung Galaxy S4.
Durante questo evento, che si svolgerà a Barcellona a fine mese, Samsung ha annunciato la presentazione di diverse notivtà, tra queste sembra però che non ci sarà quella più attesa.
L’indiscrezione arriva da CNET che riporta voci provenienti da fonti vicine al team che sta lavorando al nuovo dispositivo.

Secondo lo stesso sito, la presentazione del dispositivo sarà fatta durante un evento appositamente dedicato a Samsung Galaxy S4 che si svolgerà nel Stati Uniti, probabilmente tra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile.

Come sempre, Samsung non ha commentato queste voci e quindi non esistono conferme sulla data di uscita del nuovo smartphone.
Sembra comunque sicuro che durante il Mobile World Congress 2013 non ci saranno sorprese da questo punto di vista.

Non resta che aspettare per capire quando Samsung Galaxy S4 sarà presentato in modo ufficiale e quando sarà disponibile sul mercato.