iPhone 5 – Le Offerte 4G

iPhone 5 è sicuramente uno degli smartphone più richiesti sul mercato in questo momento e il supporto 4G è una caratteristica importante del dispositivo.

Vediamo quindi quali sono le migliori offerte 4G disponibili analizzando le proposte di Tim, Vodafone e Tre.

Vodafone permette di provare la rete 4G in modo gratuito fino al 31 marzo, un’occasione interessante per gli utenti di provare la velocità messa a disposizione da questa tecnologia.
Una volta terminato il periodo di prova, gli utenti avranno la possibilità di passare alla rete 4G pagando 10 euro in più rispetto all’offerta attiva sul proprio piano tariffario.
L’offerta Vodafone è valida sia per i privati che per le aziende.

L’offerta Tim dedicata alla rete 4G e disponibile per i possessori di un iPhone 4 si chiama Tutto Smartphone 4G.
Con questa offerta, valida a partire dal 4 febbraio, è possibile avere a disposizione 2 GB di traffico dati al prezzo di 25 euro al mese.
Nella promozione troviamo anche una tariffa di 9 centesimi al minuto per le chiamate con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.
Una volta terminato il traffico dati a disposizione, è possibile navigare senza costi aggiuntivi ma con una velocità ridotta di 32Kbps.

Tre offre la possibilità di attivare l’opzione LTE senza costi in modo da provare la rete 4G fino al 31 marzo. La promozione è valida fino al 15 febbraio.
Al momento non è invece stato comunicato quale sarà il costo a partire dal 1 aprile, al termine della promozione.

Prima di attivare l’opzione LTE, è importante verificare che la propria zona sia coperta dalla rete 4G visto che questa è al momento disponibile solo in alcune città indicate dai vari operatori.