Direct Line – Numero Verde

In un articolo precedente abbiamo visto come utilizzare il numero verde Genialloyd, oggi spieghiamo come contattare il numero verde Direct Line.

Una delle prime assicurazioni online a sbarcare in Italia, Direct Line è diventata molto famosa e risulta essere stata molto gettonata negli ultimi anni.

L’assicurazione di tipo direct, infatti, offerta direttamente e solo online dalla compagnia assicurativa, e non tramite agenzia, elimina in un colpo solo tutte le spese, che ovviamente vanno a aumentare il premio, dovute per la gestione delle varie agenzie.

Direct Line è nata in Inghilterra nel 1985, ma in Italia ha iniziato a prendere piede nel 2002. Nel corso degli anni la compagnia ha offerto servizi sempre più elaborati ai propri clienti grazie anche alla grande diffusione di internet che, anche in Italia, ha quasi colmato il divario esistente rispetto ad altri paesi.

Ovviamente è possibile contattare l’assistenza Direct Line tramite mail, ma il telefono resta comunque il modo più diretto e spesso più veloce per avere in breve tempo risposte a tutte le domande. Il numero verde Direct Line  è 848 80 22 80 e risulta essere un numero tramite cui è possibile avere informazioni dal servizio clienti e attivare rinnovi.

Per i rinnovi, il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 21. Il sabato è invece attivo dalle ore 8 alle ore 17. Per il servizio clienti, il numero è invece attivo dalle ore 8 alle ore 20 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato è attivo dalle ore 8 alle ore 14.

Dall’estero, il numero per l’assistenza clienti è il numero 02 36617100, ma non è un numero gratuito ma a pagamento.

Contattare il servizio clienti Direct Line tramite il numero verde è quindi molto semplice e veloce.