Jailbreak Untethered iOS 6 per iPhone 5, 4S, 4, 3GS – Download Disponibile

Come annunciato ieri, lo strumento per eseguire il Jailbreak Untethered iOS 6 e 6.1 è stato reso disponibile.
Il tool si chiava Evasi0n, è disponibile sul sito ufficiale http;//evasi0n.com e può essere utilizzato per eseguire il Jailbreak su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 4GS, iPad, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad mini.

Sul sito ufficiale sono disponibili i link per effettuare il download da servizi di filesharing come RapidShare e Box.net, l’operazione al momento risulta essere però piuttosto lenta.
Sono ovviamente numerosi gli utenti che aspettavano la pubblicazione dello strumento e che quindi cercando di scaricare.

Molti hanno segnalato la presenza di messaggi di errore quando si cerca di avviare il download, al momento l’unica soluzione è quella di aspettare.
Durante la giornata, il numero di richieste dovrebbe scendere e permettere a tutti di scaricare lo strumento in modo semplice e veloce.

Ovviamente sono molti anche gli utenti che sono già riusciti a effettuare il download e l’installazione.
Non mancano segnalazioni di problemi ma al momento sembra di trattarsi di fasi errori. Alcuni hanno infatti segnalato come lo strumento sembri fermarsi sulla scritta patch kernel, in verità non è un errore, questa fase può durare molto e quindi bisogna aspettare che l’operazione venga completata.

Non resta che aspettare per avere le prime impressioni di chi ha eseguito il Jailbreak Untethered iOS 6 e 6.1 su iPhone e gli altri dispositivi.