Aggiornamento Samsung Galaxy S3 – Android 4.1.2 Jelly Bean in arrivo per TIM

L’aggiornamento Samsung Galaxy S3 è molto atteso da chi non ha ancora non ha avuto la possibilità di installarlo e oggi ci sono buone notizie.
Sembra infatti che entro pochi giorni Android 4.1.2 Jelly Bean sarà disponibili per i possessori di Samsung Galaxy S3 Tim nobrand.

Telecom Italia, tramite la propria pagina Facebook, ha infatti comunicato che l’aggiornamento sarà disponibile a breve e una comunicazione simile è stata fatta da Samsung Italia, sempre tramite il social network.
Sembra quindi che l’arrivo dell’aggiornamento sia veramente vicino.

Per quanto riguarda gli smartphone nobrand, in realtà Android 4.1.2 Jelly Bean eara già stato reso disponibile il 23 gennaio.
Dopo poche ore, l’aggiornamento era stato rimosso a causa della presenza di alcuni bug che causavano problemi al funzionamento del dispositivo.

Telecom e Samsung non hannno specificato una data per l’aggiornamento, limitandosi a parlare di tempi brevi.
Non si hanno quindi certezze ma tutto fa pensare che sia questione di giorni e la speranza è che l’aggiornamento sia disponibile prima della fine della settimana.

Discorso diverso per gli utenti Wind, in questo caso non ci sono novità e l’azienda non ha fornito informazioni relativamente alla disponibilità di Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3.
Non resta che aspettare.