Frasi Romantiche in Inglese

In passato abbiamo visto dove trovare frasi da scrivere su Facebook, in questo articolo proponiamo alcuni siti che mettono a disposizione frasi romantiche in inglese.

Per colpire e stupire piacevolmente, potrebbe essere interessante scrivere  le nostre frasi d’amore anche in lingua inglese. Il primo posto in cui possiamo trovare ispirazione è ovviamente la musica, belle canzoni d’amore e bei testi, per cui basterà utilizzare i siti dedicati ai testi. Tra i migliori segnaliamo sicuramente Angolo Testi, un sito di cui abbiamo parlato in passato che mette a disposizione i testi delle canzoni in inglese con la traduzione.

Esistono però anche siti dedicati a frasi romantiche in inglese, vediamo quali sono quelli più interessanti.

Philohanna mette a disposizione una raccolta piuttosto interessante, per ogni frase è presente la traduzione è quindi è semplice capire il significato.

Un sito molto simpatico in cui trovare molte frasi d’amore sia in lingua italiana che in lingua inglese è biglietteauguri.it. Anche qui, come nel sito precedente, le frasi d’amore sono semplicemente elencate e basterà scegliere, se non conosciamo l’inglese, la versione italiana e semplicemente fare copia e incolla della versione inglese della frase d’amore che desideriamo utilizzare.

Un sito più complesso, che non contiene solo semplici frasi brevi in Inglese e in Italiano, ma anche frasi un più avanzate  è grammaticainglese.net. Bastera  anche qui leggere la versione italiana, scegliere la frase che più rappresenta quello che vogliamo dire, e copiare la corrispondente traduzione in lingua inglese.

Evitate comunque di utilizzare google translate o altri strumenti di traduzione automatica, che traducono le frasi in maniera letterale, ma in speciale modo con i modi di dire, la traduzione che offrono è una traduzione scorretta e non adeguata.

Se volete scrivere le vostre frasi d’amore in lingua inglese, cercate intere frasi già tradotte, in modo da avere non solo la traduzione letterale, ma una vera e propria traduzione, che non solo traduce le singole parole della vostra frase, ma ne traduce il significato.