Findomestic – Numero Verde Servizio Clienti

In passato abbiamo visto come parlare con un operatore Tim, oggi spieghiamo come utilizzare il numero verde Findomestic per contattare il servizio clienti.

Per contattare la Findomestic, qualunque siano le vostre necessità, il primo e senza dubbio principale punto informativo è il sito della società finanziaria, che mette a disposizione un’area clienti molto curata.

Sul sito, alla pagina contatti che potete raggiungere con un semplice click all’indirizzo http://www.findomestic.it/contatti.shtml potrete, se registrati, accedere alla vostra area clienti oppure chiamare i recapiti che vengono riportati sul sito.

Per richiedere un prestito, per esempio, basterà contattare il Numero verde 848 844 999, che è attivo tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 19:30.

Per richiedere invece informazioni su una carta di credito, i numeri da contattare sono il numero 803 888 per chi chiama da rete fissa, o il numero 055 337 455 se invece la vostra chiamata avviene da telefono cellulare.

Per ottenere assistenza o per richiedere di essere contattati dai servizi di Findomestic Banca, potete registrarvi al sito e richiedere successivamente informazioni come cliente registrato.

Ovviamente, oltre al numero verde, nella pagina contatti del sito di Findomestic Banca trovate anche il link per cercare il Centro Clienti o la Agenzia Findomestic più vicina, nel caso voleste andare di persona o nel caso voleste stipulare un contratto parlando di persona con un agente Findomestic che potrà aiutarvi a scegliere il prestito a voi più consono.

Per segnale il furto o lo smarrimento della vostra Carta Findomestic, invece, è attivo il Numero Verde 800 254 762 per chi chiama dal territorio italiano, oppure il numero 055 32 32 242 per bloccare la carta nel caso foste all’ estero.

Avendo un accesso ad internet, potete anche bloccare la vostra carta utilizzando il servizio messo a disposizione da Findomestic, il servizio Blocco Carta, che si trova nel menù di accesso veloce dell’ area clienti del sito.