Aggiornamento Samsung Galaxy S3 Nobrand – Android 4.1.2 Jelly Bean Disponibile

In un articolo precedente avevamo segnalato come l’aggiornamento per Samsung Galaxy S3 Nobrand fosse previso a breve e così è stato, Android 4.1.2 Jelly Bean è infatti nuovamente disponibile.

L’aggiornamento era già stato reso disponibile in precedenza ma la distribuzione era stata quasi subito sospesa a causa della presenza di bug.
L’aggiornamento disponibile per i Samsung Galaxy S3 nobrand porta il firmware alla versione XXEMA2 che dovrebbe risolvere il bug del processore Exynos.

L’aggiornamento è in fase di rilassio tramite OTA, per verificare se il proprio dispositivo ha ricevuto la notifica, basta accedere al menu Impostazioni, selezionare Info sul Telefono e entrare in Aggiornamenti di Sistema.
Per scaricare l’aggiornamento dal proprio smartphone, è necessario avere a disposizione una connessione WiFi e una batteria con carica almeno al 50%.

Android 4.1.2 Jelly Bean arriva quindi anche sui Samsung Galaxy S3 nobrand, manca invece ancora la versione per gli utenti Tim, anche se l’azienda ha comunicato che sarà disponibile a breve, e per Wind.
La speranza è che tutti abbiano la possibilità di scaricare e installare l’aggiornamento entro pochi giorni.