IPhone 6 – Data di Uscita e Indiscrezioni

IPhone 6 non è ancora stato annunciato ufficialmente ma le indiscrezioni sulla data di uscita e le caratteristiche tecniche sono numerose.

Per quanto riguarda le caratteristiche, la novità principale riguarda il chip A6X che dovrebbe essere presente nel nuovo dispositivo.
Per quanto riguarda il display le voci sono contrastati, secondo molti dovrebbe trattarsi di un 4 pollici con risoluzione 1080 X 1917, alcuni ritengono però che lo schermo sarà da 4,8 pollici.

Il design non dovrebbe invece essere particolarmente innovativo, lo smartphone non sarà quindi probabilmente troppo distante da quello attuale.
Le varie indiscrezioni relative a tastiera tattile e displey flessibile sembrano infatti poco credibili al momento.

Per quanto riguarda la data di uscita, secondo le ultime voci bisognerà aspettare dicembre.
Si tratterebbe di una scelta insolita da parte di Applice, l’aziende ha infatti presentato iPhone 4S a ottobre e iPhone 5 a settembre.
L’intenzione potrebbe quella di ottenere ulteriore attenzione in vista di quello che è il momento dell’anno con il maggiore numero di vendite.

Ovviamente non esistono ancora conferme da parte di Apple e risulta essere ancora troppo presto per capire quali saranno le caratteristiche del nuovo smartphone.
Sicuramente le indiscrezioni saranno sempre più numerose nelle prossime settimane.