Jailbreak iOS 6 e 6.1 per iPhone 5, 4S, 4 e 3GS – Nuovo Aggiornamento

Un nuovo aggiornamento per Evasi0n, lo strumento per eseguire il Jailbreak iOS 6 e 6.1 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS, è disponibile per il download.

Si tratta della versione 1.2 dello strumento, terzo aggiornamento in una settimana dopo la pubblicazione della prima versione domenica e di Evasi0n 1.1 mercoledi.
Lo strumento può essere scaricato dal sito ufficiale che è disponibile all’indirizzo http://evasi0n.com.

La versione 1.1 di Evasi0n aveva corretto i bug che impedivano il corretto funzionamento dell’applicazione meteo e causavano un rallentamento dell’avvio dello smartphone mentre la versione 1.2 aggiunge alcune funzionalità utili come la possibilità di disabilitare gli aggiornamenti OTA e corregge un problema con il fuso orario.

Ricordiamo anche che il team di sviluppo dello strumento ha comunicato che eventuali problemi con l’applicazione Meteo presenti dopo l’installazione della versione 1.1, non sono causate da Evasi0n e quindi le cause devono essere individuate in altre applicazioni.

Il tool per il Jailbreak iOS 6 e 6.1 per iPhone 5, 4S, 4 e 3GS ha ottenunto un grande successo, il numero di download è stato infatti molto elevato.
Ricordiamo anche iOS 6.1.1 beta non impedisce di eseguire il jailbreak con Evasi0n, è però probabile che versioni successivi bloccheranno l’utilizzo dello strumento.