Aggiornamento Samsung Galaxy S3 – Le Impresssioni con Android 4.1.2 Jelly Bean

a alcuni giorni anche per i Samsung Galaxy S3 no brand è disponibile l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean, è quindi possibile analizzare quali sono le prime impressioni degli utenti.

Le opinioni risultano essere piuttosto positive, specialmente per quanto riguarda la durata della batteria che risulta essere sempre uno degli elementi più critici.

Si pensava infatti che l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean sui Samsung Galaxy S3 no brand potessse avere come conseguenza una diminuzione dell’autonomia lavorativa, così non è stato.
I possessori dello smartphone hanno invece segnalato un miglioramento molto interessante della durata, quantificato in circa il 20%.

Impressioni positive anche per quanto riguarda la stabilità e le prestazioni, il sistema risulta essere veloce e non sono stati segnalati problemi con il blocco di dispositivi in seguito all’aggiornamento.
Anche le nuove funzionalità sono state apprezzate, molti hanno giudicato in modo positivo la funzione Multi View che permette di attivare due finestre per gestire in contemporanea più applicazioni.

In definitiva sembra che l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean abbia portato risultati migliori per i possessori di Samsung Galaxy S3 che per gli utenti Samsung Galaxy S2.
Questi hanno infatti segnalato, come abbiamo riportato in un altro articolo, numerosi problemi, specialmente con la batteria.

Per quanto riguarda Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3, ricordiamo ancora che i possessori di dispositivi Tim e Wind sono ancora in attesa dell’aggiornamento.
Un’attesa che sta diventano piuttosto lunga.