Jailbreak iOS 6 e iOS 6.1 per iPhone 5, 4S, 4 e 3GS – Nuovo Aggiornamento

Una versione aggiornate dello strumento per eseguire il Jailbreak iOS 6 e iOS 6.1 per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS è disponibile per il download.

Il team Evad3rs ha infatti reso disponibile Evasi0n 1.3, la nuova versione può essere scaricata dal sito ufficiale, http://evasi0n.com.

La nuova versione dello strumento è stata pubblicata in modo specifico per i possessori di iPhone 4S che utilizzano iOS 6.1.1.
Ieri Apple ha infatti reso disponibile iOS 6.1.1 per gli utenti iPhone 4S, un aggiornamento distribuito per correggere alcuni problemi con la connettività 3G.

Come sempre succede quando viene pubblicata una nuova versione di firmware, il dubbio è se questa bloccherà la possibilità di eseguire il jailbreak.
In questo caso specifico, evasi0n ha smesso di funzionare su iOS 6.1.1 ma non ha eliminato la possibilità di sfruttare la stessa tecnica precedente per eseguire il Jailbreak.
La conseguenza è che il team Evad3rs ha reso disponibile in modo veloce una nuova versione dello strumento con il supporto per iOS 6.1.1 per iPhone 4S.

Nel caso in cui abbiate eseguito l’aggiornamento a iOS 6.1.1, potete quindi accedere al sito ufficiale per scaricare evasi0n 1.3.
Se non avete ancora aggiornato il dispositivo e non avete problemi con iOS 6.1, potete anche scegliere di non effettuare l’aggiornamento.