Immagini Psichedeliche – Dove Trovarle Online

In questo articolo proponiamo una lista di siti che mettono a disposizione immagini psichedeliche, una risorsa utile per chi vuole trovare velocemente immagini di questo tipo.

Il punto di partenza è Photobucket.com, un sito di condivisione di fotografie in cui troviamo una sezione dedicata alle immagini psichedeliche. Il sito mette a disposizione migliaia di immagini di questo tipo e quindi è impossibile non trovare quello che si cerca.

Le immagini possono essere ordinate in base alla data di inserimento o al giudizio degli utenti. Troviamo inoltre una sezione dedicata ai video, utile per chi cerca immagini psichedeliche in movimento.

Molto interessante è anche 123rf.com che propone immagini davvero notevoli e di tutti i generi. Si può tranquillamente girare fra le diverse pagine e basta passare il mouse sopra l’immagine per visualizzare una anteprima veloce. Il sito contiene fotografie con diversi tipi di licenze, in alcuni casi è quindi possibile scaricarle e utilizzarle sul proprio sito.

Molto simile al sito presentato in precedenza è Shutterstock.com. Troviamo molte immagini e risulta essere interessante la presenza di uno strumento per specificare meglio il tipo di foto che si desidera vedere. Il sito permette infatti di impostare elementi come argomento e colore.

Una raccolta di immagini psichedeliche in movimento è quella che si trova su moillusions.com.  Il numero di immagini disponibile è piuttosto limitato ma permettono di ottenere effetti decisamente originali.

L’ultima segnalazione è per Fotosearch.com. Il sito mette infatti a disposizione una sezione dedicata alle immagini psichedeliche piuttosto grande. L’interfaccia è meno curata rispetto a alcuni dei siti visti in precedenza ma si tratta comunque di una risorsa utile.

Trovare immagini psichedeliche online è molto semplice, il consiglio è quello di provare i siti che abbiamo segnalato.