PlayStation 4 – Prime Immagini del Controller Online

La presentazione di PlayStation 4 si avvvicina, mancano infatti solo cinque giorni all’evento Sony di cui abbiamo parlato in passato e in cui dovrebbe essere mostrata per la prima volta la nuova console.

Sul sito Desctructoid è però comparsa un’anteprima molto interessante, una foto di quello che dovrebbe essere il controller di PlayStation 4.
Ovviamente non ci sono conferme ufficiali da parte di Sony, l’immagine dovrebbe però essere originale visto che il controller ha le caratteristiche descritte su Edge nei giorni scorsi.

Il controller dovrebbe quindi avere le stesse dimensioni di quello disponibile con PlayStation 3, il design è però stato rinnovato e al posto dei tasti Select, Start e PS troviamo un piccolo touchpad.

Non sempra essere invece presente il tasto Share che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe dovuto offire la possibilità di condividere immagini e video in rete quando premuto.

Non resta che aspettare qualche giorno per avere conferme, il nuovo controller è comunque stato giudicato positivamente in rete.
Lo stile, anche se innovato, rimane simile a quello dei controller del passato che sono sempre molto apprezzati dai giocatori.