Aggiornamento Samsung Galaxy S3 – La Situazioni di Android 4.1.2 Jelly Bean Dopo il Secondo Aggiornamento

La scorsa settimana Vodafone ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S3, un aggiornamento destinato quindi solo agli smartphone dell’operatore e che è arrivato a sorpresa.

L’aggiornamento è ormai disponibile da qualche giorno, gli utenti che lo hanno installato sono molti e quindi è possibile analizzare quali sono le conseguenze e le opinioni di chi lo ha provato.

Il giudizio su Android 4.1.2 Jelly Bean, dopo il nuovo aggiornamento, risulta essere piuttosto positivo.
Gli utenti segnalano infatti un miglioramento importante per quanto riguarda la durata della batteria, un elemento sempre critico.
Un altro problema che era stato segnalato dopo il primo aggiornamento era quello del riavvio improvviso dello smartphone, cosa che avveniva per un numero piuttosto elevato di possessori del dispositivo.

Non sono invece emerse particolari lamentele, una situazione quindi molto diversa da quella che si sta verificando con Samsung Galaxy S2, smartphone per il quale i problemi sembrano essere numerosi dopo l’aggiornamento.

Non ci sono invece novità per i clienti Tim e Wind, per il momento Android 4.1.2 Jelly Bean non è infatti disponibile per i Samsung Galaxy S3 di questi operatori e non si conosce la data di pubblicazione.
Una situazione piuttosto particolare, mentre Vodafone è al secondo aggiornamento, Tim e Wind devono ancora rendere disponibile il primo.