Aggiornamento Samsung Galaxy S2 – Indiscrezioni su una Nuova Versione di Android 4.1.2 Jelly Bean

L’aggiornamento per Samsung Galaxy S2 no brand ha fatto molto discutere, i risultati con Android 4.1.2 Jelly Bean in molti casi non sono stati quelli che erano attesi dagli utenti.
Abbiamo infatti parlato molto dei diversi bug riscontrati e delle numerose lamentele relative a vari problemi negli ultimi giorni.

Dalla rete arrivano indiscrezioni molto interessanti, Samsung potrebbe infatti decidere di distribuire una nuova versione di Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2.
Dovrebbero quindi essere apportate modifiche al codice per eliminare i numerosi problemi che abbiamo segnalato.

Con l’aggiornamento di Samsung Galaxy S2, numerosi utenti hanno infatti riscontrato problemi gravi con la batteria, con una diminuzione importante dell’autonomia e un surriscaldamento del dispositivo.
Diverse anche le segnalazioni relative al mancato funzionamento della modalità di scrittura assistita T9 e all’impossibilità di accedere all fotografie salvate sulla scheda MicroSD tramite l’applicazione Galleria.

A tutti questi problemi, di cui abbiamo già parlato molto in passato, vanno a aggiungersi le ultime segnalazioni che riguardano la connessione WiFi.
Diversi utenti si sono infatti lamentati di interruzioni improvvise durante la connessione che non si verificavano prima dell’installazione di Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, la speranza è che veramente Samsung abbia deciso di mettere a disposizione un nuovo aggiornamento che possa risolvere i numerosi problemi.