Aggiornamento Samsung Galaxy S3 – Android 4.1.2 Jelly Bean in Arrivo per Tim

Dei ritardi dell’aggiornamento Samsung Galaxy S3 sui dispositivi Tim e Wind abbiamo parlato molto in questo periodo, oggi troviamo però alcune indiscrezioni positive per chi aspetta Android 4.1.2 Jelly Bean sul proprio smartphone.

Secondo le ultime voci, l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3 sarebbe stato certificato ieri, questo significa che, basandosi su quanto avvenuto in passato, dovvrebbe essere disponibile entro una settimana.

Per il momento mancano conferme ufficiali da parte dell’azienda per quanto riguarda la data di distribuzione, Tim si è infatti limitata a comunicare, come abbiamo già detto in passato, che l’aggiornamento sarà disponibile a breve.

Ricordiamo anche che l’aggiornamento è ormai disponibile da quasi due mesi per i disposiviti Vodafone, l’attesa degli utenti Tim è quindi piuttosto lunga e di conseguenza le lamentele, anche sulla pagina ufficiale Tim su Facebook, sono state piuttosto numerose.

Non resta che aspettare per sapere se le voci saranno confermate e Android 4.1.2 Jelly Bean sarà disponibile entro la prossima settimana sui Samsung Galaxy S3 Tim.
Non esistono invece novità per quanto riguarda Wind, anche in questo caso l’azienda si è limitata a confermare che l’aggiornamento sarà disponibile a breve senza fornire informazioni più precise.