IOS su Android – Come Fare

Installare iOS su Android è diventato possibile grazie al lavoro di alcuni programmatori, di seguito scoprirete quindi quali sono le operazioni per trasformare Android in iOS.

Come installare iOS su Android? La procedura richiede una serie di operazioni da eseguire con estrema cautela, esse infatti potrebbero causare danni al sistema Android, compromettendo l’efficienza del vostro smartphone. Le operazioni che vi spiegheremo di seguito sono state testate da diversi esperti, e non hanno causato particolari problemi se eseguite con la dovuta accuratezza.

Per installare iOS su Android avrete bisogno di una ROM basata su cyanogenmod 7.2, che conferirà al vostro smartphone uno stile molto simile a quello studiato per i processori iPhone. Di seguito le operazioni da eseguire.

-Scaricare la ROM da questo link https://docs.google.com/file/d/0B9LxzsWsaa99bHJXS2tfc2hqV1k/edit?pli=1

-Trasferire l’archivio scaricato sullo smartphone

-Scollegate il cavo dal pc

-Riavviate lo smartphone in modalità Recovery.

-Eseguire wipe cache, wipe dalvik cache e wipe data

-Selezionate l’opzione install zip from sd card

-Indicate il file zip precedentemente trasferito da pc a smartphone e installatelo

-Riavviate lo smartphone

Il gioco è fatto, avete un’interfaccia simile a quella di iOS su Android, operazione che sembrava al principio particolarmente complessa, ma che in realtà si è rivelata molto semplice da portare a termine. Troverete al riavvio dello smartphone una nuova interfaccia grafica e una gestione diversa delle icone nei menù, proprio come visto nelle varie versioni di iOS su iPhone e iPad.

Alternativa a questo procedimento per installare iOS su Android è quella di scegliere una applicazione del Google Play Store, che installi un tema iOS molto simile a quello visto su iPhone. Ne esistono anche di gratuiti, quindi non vi resta che scegliere la migliore soluzione a vostra disposizione per simulare l’installazione di iOS su Android.

Se state invece cercando un modo effettivo per installare iOS su Android sappiate che questo non è possibile. Il motivo è l’utilizzo di parametri diversi nella programmazione del sistema operativo, basati su componenti hardware unici, quindi non interscambiabili.

Ribadiamo infine, che la responsabilità dell’installazione di iOS su Android è completamente vostra.