Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Samsung Galaxy S3 – Aggiornamento Android 4.2.1 Jelly Bean in Rete
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Samsung Galaxy S3 – Aggiornamento Android 4.2.1 Jelly Bean in Rete

Un nuovo firmware per Samsung Galaxy S3 è comparso in rete, su XDA, una community Android molto attiva, è infatti stato pubblicato quello che risulta essere il primo firmware basato su Android 4.2.1 Jelly Bean.

Si tratta di una Rom non definitiva, e quindi che presenta dei bug, che risulta essere comunque piuttosto stabile e permette di avere un’anteprima delle novità introdotte dall’aggiornamento.

Android 4.2.1 Jelly Bean introduci diversi miglioramente, vediamo quali sono i più interessanti.
-Nuovo lockscreen con supporto per i widget
-Funzionalità Daydream
-Migliore gestione delle notifiche
-Comandi vocali per gestire diverse funzionalità dello smartphone
-Animazione di sblocco migliorata

L’installazione del firmware può esseree eseguita tramite Odin e risulta essere piuttosto semplice.
-Scaricare il file con Odin e il firmware da XDA.
-Aprire Odin e riavviare Samsung Galaxy S3 con lo smartphone in download mode, per fare questo bisogna tenere premuti i tasti Home, Power e Volume.
-Collegare lo smartphone al computer utilizzando il cavo USB.
-Aspettare la notifica di ODIN.
-Aggiungere I9300XXUFMB3_I9300OJKFMB3_HOME.tar.md5 nel campo PDA e verificare che non sia selezionata l’opzione repartition.
-Avviare l’installazione.

La distribuzione della versione Android 4.2.1 Jelly Bean dovrebbe iniziare il mese prossimo, non bisognerà quindi aspettare molto.