Aggiornamento Samsung Galaxy S2 – Android 4.1.2 Jelly Bean e Prime Impressioni degli Utenti Vodafone

Nei giorni scorsi abbiamo segnalato l’arrivo di Android 4.1.2 Jelly Bean sui Samsung Galaxy S2 Vodafone, l’aggiornamento è infatti disponibile adesso anche sugli smartphone di questo operatore.

Gli utenti che lo hanno installato sono piuttosto numerose e abbiamo già ricevuto vari pareri, possiamo quindi analizzare quali sono le prime impressioni su Android 4.1.2 Jelly Bean da parte dei possessori di Samsung Galaxy S2 Vodafone.

La situazione sembra essere decisamente migliore rispetto a quella riscontrata da chi ha uno smartphone no brand.
L’aggiornamento sui Samsung Galaxy S2 no brand aveva infatti portato numerose polemiche, le segnalazioni relative a problemi con la batteria, il WiFi, l’applicazione Galleria e la modalità di scrittura assistita T9 sono state numerose e abbiamo parlato molto di questo in articoli precedenti.
Le prime impressioni degli utenti Vodafone sono invece positivie.

Quasi tutti riscontrano un miglioramento delle prestazioni del proprio smartphone e una maggiore fluidità del dispositivo.
Non sono invece presenti lamentele per quanto riguarda WiFi, l’applicazione Galleria e la modalità di scrittura assistita T9.
L’unico punto per il quale i pareri sono discordanti è la batteria, secondo alcuni utenti la durata è adirittura migliorata mentre altri segnalano una diminuzione dell’autonomia.

Bisognerà aspettare alcuni giorni per capire meglio la situazione, l’impressione è che però l’aggiornamento sui Samsung Galaxy S2 Vodafone offra risultati decisamente interessanti.