Sfondi Apple HD – Dove Trovarli

Gli sfondi Apple sono sicuramente tra i più belli visti su computer, questo perché la l’azienda pone tra i fattori principali lo stile dei propri prodotti. Anche il desktop vuole la sua parte, quindi perché non impostare uno sfondo che possa rappresentare a pieno la vostra idea di scrivania virtuale con un pizzico di stile.

Di seguito trovate la lista dei siti che permettono di scaricare sfondi Apple HD gratis, siano essi quelli di default già visti sui prodotti Mac, oppure delle semplici creazioni alternative in stile Apple. Senza ulteriori indugi, ecco a voi l’elenco.

Macdesktops.com – Un portale che offre tanti sfondi in alta risoluzione in stile Apple, compresi quelli inseriti di default nelle varie versioni di Mac OS. Nella maggiore parte dei casi i temi sono paesaggi o sfondi a tema natura ma, visti i tanti aggiornamenti quotidiani, non mancano di certo le eccezioni a queste categorie. Nel complesso un’ottima risorsa che gli utenti possono sfruttare come meglio credono per rendere il proprio sfondo molto originale.

Interfacelift.com – Questo sito vi permetterà di scegliere tra oltre cinquanta sfondi HD per Apple computer, e non solo. Basta accedere al sito e sfogliare il catalogo offerto. Come sempre, i temi principali restano i paesaggi e le composizioni astratte, anche se non tutti gli autori optano per questi soggetti.

Guru63.com – su questo sito è stata pubblicata una lista con anteprime di 45 sfondi Apple HD, perfetti per la risoluzione dei Mac Retina. Sicuramente il tema è abbastanza ovvio, visto che in tutti gli sfondi è inserito il logo Apple in vari stili. Un ottimo catalogo per chi vuole il logo Apple sempre stampato sul proprio desktop.

Hongkiat.com – Qui trovate una collezione di sessanta bellissimi sfondi da implementare sul vostro desktop. Il tema ovviamente resta quello del logo Apple rappresentato in diversi stili e situazioni, condizione che a molti potrebbe sembrare restrittiva ma che ai fan Apple farà sicuramente piacere. Per scaricarli dovete semplicemente recarvi su questo sito.

Deviantart.com – Ultima risorsa che vi segnaliamo per quanto riguarda la ricerca di sfondi Apple HD da applicare al proprio desktop. Non è un sito prettamente legato agli sfondi Apple, comunque troverete una vastissima selezione di sfondi in alta risoluzione che potrebbero fare al caso vostro.

Trovare sfondi Apple online è quindi molto semplice.