iPhone 6 – Le Ultime Novità

A distanza di poco tempo dall’uscita dell’iPhone 5, già impazzano sul web le indiscrezioni su come potrà essere il nuovo iPhone. Si ipotizza già una presunta data di uscita, più precisamente settembre 2013.

Ci risiamo. Ormai gli amanti della tecnologia, e più precisamente dei prodotti Apple, ci avranno già fatto l’abitudine,  a distanza di poco tempo dall’uscita dell’ultimo iPhone 5 ecco che già ci si interroga su come sarà il nuovo modello, che per alcuni sarà un’evoluzione del 5, e verrà chiamato semplicemente iPhone 5S, per altri sarà un prodotto completamente diverso dal suo predecessore, e verrà chiamato iPhone 6.

Alcune fonti pongono l’interrogativo di come, forse, Apple stia lavorando su ben due dispositivi e uno di questi avrebbe le dimensioni dello schermo maggiori di 4 pollici. Secondo alcune indiscrezioni, riportate da Macworld Australia, Apple starebbe studiando di implementare la tecnologia Wifi 5G sui propri dispositivi, dal momento in cui pure il futuro concorrente, il nuovo Galaxy, sembra sia orientato in questa direzione.

Per quanto riguarda invece la data di uscita, le voci sono ancora molto contrastanti fra loro. La Apple ormai ci ha abituato a un nuovo modello ogni anno, ma secondo l’opinione di Dave Smith, espressa sull’International Business Times, deve aspettare fino alla fine dell’anno per il lancio, piuttosto che rispettare la tradizionale tabella di marcia di un nuovo dispositivo ogni undici mesi, secondo la quale il nuovo iPhone dovrebbe essere annunciato a settembre, o addirittura in agosto.

Questo perché? La teoria di Smith è molto semplice, in America è molto importante il periodo natalizio e Apple, facendo uscire l’IPhone 5 a settembre, ha lasciato parecchio tempo alla gente per valutare su quale dispositivo orientarsi. Il successo, a suo dire, starebbe nel rilascio ritardato del nuovo iPhone a fine novembre o ai primi di dicembre 2013.

Non resta che aspettare per avere conferme.