Samsung Galaxy S4 – La Presentazione si Avvicina

Il nuovo smartphone di casa Samsung, il Galaxy S4, è al centro di voci e indiscrezioni e tutti si domandano quali saranno le mosse della casa coreana per continuare la sfida con Apple.

L’attesa sta per finire, il 15 marzo, a New York, sarà svelato il nuovo Samsung Galaxy S4 e, come ogni anno, le voci intorno al nuovo smartphone corrono veloci. Secondo quanto riferito da SamMobile, Samsung avrebbe deciso di proporre al pubblico il suo nuovo dispositivo in sei varianti, che non presentano differenze a livello hardware ma si differenziano per la disponibilità di colori e la dotazione di memoria interna.

In questi giorni sono trapelate queste sigle

GT-I9500 Galaxy S IV 16 GB
GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB
GT-I9500 Galaxy S IV 64 GB
GT-I9500 Galaxy S IV 16 GB
GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB
GT-I9500 Galaxy S IV 64 GB

Come possiamo vedere, le varie dotazioni di memoria interna saranno di 16, 32 e 64 GB. Non ci sono problemi per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, visto che Samsung, nonostante monti di serie una memoria già di suo importante, pare non voglia fare mancare la possibilità di espansione della memoria tramite microSD.

Ci sono invece più dubbi riguardo al chip che sarà implementato sul nuovo Samsung Galaxy S4, e la scelta cadrebbe o su Exynos di Samsung o Snapdragon di Qualcommsung.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, si parla di 2GB di RAM, fotocamera da 13 megapixex e schermo da 4.99 pollici. Non resta che aspettare per avere conferme.