Aggiornamento Samsung Galaxy S2 – Android 4.1.2 Jelly Bean in Ritardo per Tim

Nei giorni scorsi avevamo segnalato come l’aggiornamento Samsung Galaxy S2 fosse finalmente in arrivo per i dispositivi Tim, l’azienda aveva infatti annunciato la distribuzione di Android 4.1.2 Jeally Bean sui dispositivi privi di NFC.

L’arrivo dell’aggiornamento potrebbe però essere meno vicino di quanto si pensasse, i dubbi arrivano dalla pagina ufficiale di Tim su Facebook.
L’azienda ha infatti comunicato che al momento non è possibile fornire una data precisa in cui l’aggiornamento sarà disponibile.

A questo punto i dubbi aumentano e diventa difficile capire se l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean sarà veramente disponibile sui Samsung Galaxy S2 entro la prima metà del mese.
Quello che è sicuro è che gli utenti non sono contenti, l’aggiornamento è ormai disponibile da diverso tempo per i dispositivi no brand e anche Vodafone lo ha reso disponibile per i propri clienti.

I tempi di attesa sono quindi piuttosto lunghi, una situazione non nuova per Tim.
Bisogna ricordare infatti che anche i possessori di Samsung Galaxy S3 Tim hanno dovuto aspettare più tempo rispetto ai clienti Vodafone e Tre per ricevere l’aggiornamento.

Non resta che aspettare sperando che nella nuova settimana arrivino notizie positive.