Offerte Linea Telefonica – Le Migliori

Le migliori offerte per la linea telefonica comprendono un traffico illimitato per chiamate verso fissi e cellulari. Molto però dipende anche dall’utilizzo che ogni famiglia fa del telefono, visto che in alcuni casi potrebbe bastare la scelta di un piano a consumo maggiormente vantaggioso.

Come scegliere la migliore offerta per la linea telefonica? I parametri da tenere in considerazione sono due, il primo è la quantità di minuti che si passano al telefono nell’arco del mese, mentre il secondo è quale tipologia di destinatario si chiama frequentemente.

Una volta identificato il proprio profilo è possibile scegliere tra le diverse offerte attualmente proposte dai vari operatori telefonici attivi. Prima di impugnare la cornetta e stipulare un contratto, assicuratevi, però, se la vostra zona è coperta dall’operatore scelto, visto che in caso contrario dovrete attivare una doppia linea telefonica rendendo l’offerta svantaggiosa.

Quali sono le migliori offerte per la linea telefonica del momento? Andremo a valutare le migliori tariffe a consumo, e  senza limiti del mercato.

Infostrada All Inclusive XL – Al prezzo di 39,95 al mese per sempre, i clienti Infostrada potranno usufruire di chiamate verso i fissi illimitate, ADSL 8 Mega illimitata e 200 minuti effettivi verso i cellulari. Con l’aggiunta di 3 euro al mese potrà essere aggiunta la possibilità di navigare su internet illimitatamente anche in modalità mobile.

Fastweb Super Surf – Al prezzo di 25 euro al mese, per 12 mesi, poi 50, i nuovi clienti potranno usufruire di chiamate illimitate verso i fissi, 1 ora di chiamate gratis verso i cellulari, sempre gratis verso mobili Fastweb, internet 10 Mb, oppure 100 Mb in fibra ottica, modem Wi-Fi gratuito, ip pubblico illimitato, attivazione gratis, 4 caselle di posta elettronica e 1GB di traffico internet per la navigazione in rete 3G al mese con usim 3G ricaricabile.

Telecom Voce senza limiti – Al costo di 26,22€ al mese si potrà chiamare tutti i fissi in Italia senza alcuno scatto alla risposta. Ovviamente dovrà essere aggiunto il costo del canone e le altre imposte che Telecom aggiungerà in bolletta.

Telecom Zero – Questa tariffa vi permette di spendere 16.13 centesi per ogni telefonata verso fisso indipendentemente da quanto durerà la chiamata. Per ogni telefonata dovrete quindi pagare solo lo scatto alla risposta e non una tariffa ulteriore al minuto. A questo vanno aggiunte sempre le imposte come canone e iva.

Teletù Parla facile – Al costo di 14,90€ al mese potrete chiamare illimitatamente tutti i fissi in Italia, i fissi in Europa occidentale, oltre che i fissi e cellulari USA e Canada. Una tariffa molto conveniente per chi ha parenti fuori dall’Italia.

Troviamo quindi offerte per la linea telefonica adatte a tutte le esigenze in rete.