Aggiornamento Samsung Galaxy S3 – Android 4.1.2 Jelly Bean e le Prime Impressioni degli Utenti Wind

L’aggiornamento Samsung Galaxy S3 è disponibile da alcuni giorni anche per i dispositivi Wind, possiamo quindi analizzare le prime impressioni degli utenti su Android 4.1.2 Jelly Bean.

Notizie buone arrivano dai possessori di Samsung Galaxy S3 con brand Wind. L’aggiornamento 4.1.2 Jelly Bean ha provocato infatti reazioni positive, gli utilizzatori non hanno riscontrato bug rilevanti e segnalano un miglioramento delle prestazioni.

Discorso diverso invece per i possessori di Samsung Galaxy S3 ma con marchio Tim, i pareri in questo caso sono più discordanti. In paricolare, diversi utenti lamentano problemi con la connessione del telefono WiFi, con continue e fastidiose perdite di segnale. Come detto in precedenza, i pareri non sono comunque concordi e troviamo anche numerosi utenti Tim che non hanno riscontrato problemi.

Come potrete notare voi stessi, le notizie sono tante e differenti tra di loro, la cosa che al momento sembra certa è che l’aggiornamento funziona molto bene per i possessori di Samsung Galaxy S3 con brand Wind, quelli marchiati Tim invece hanno alcuni problemi.

Nel caso in cui non si utilizzi la connessione WiFi per connettersi a internet, si potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di aggiornare comunque il proprio dispositivo. In caso contrario potete attendere più feedback dagli utenti possessori di Samsung Galaxy S3 con brand Tim, in arrivo sicuramente in questi giorni, per avere una situazione precisa e delineata dei vantaggi e svantaggi he l’aggiornamento al firmware 4.1.2 Jelly Bean comporta.