Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – Indiscrezioni su Android 4.1.2 Jelly Bean

Le voci relative all’aggiornamento Samsung Galaxy S Advance sono sempre numerosi, le ultime indiscrezioni riguardano la comparsa dell’avviso relativo all’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean.

Forse ci siamo, forse no. La cosa certa è che i possessori del Samsung Galaxy S Advance possono avere un barlume di speranza in queste ore, dopo le ultime notizie apparse in rete, per dive la verità non troppo incoraggianti, dai più noti forum del settore siamo venuti a conoscenza della vicenda di un utente possessore del dispositivo, il quale avrebbe avuto una notifica di aggiornamento firmware via OTA. Una volta aperta la notifica, l’utente sarebbe stato rimandato a un errore di sistema.

Questa potrebbe essere una notizia non così positiva, ma invece lo è se la vediamo dalla logica che forse qualcosa si sta davvero muovendo. Prime avvisaglie di un aggiornamento imminente o semplicemente un bug di sistema per nulla riconducibile all’aggiornamento firmware 4.1.2 Jelly Bean? Non possiamo saperlo.

Non è neanche possibile verificare quanto di vero c’è nel racconto dell’utente, la notifica non è infatti stata ricevuta da altri possessori di Samsung Galaxy S Advance.

Noi intanto ricordiamo che Tre pochi giorni fa aveva, sulla propria pagina Facebook con un messaggio ufficiale, parlato di un aggiornamento in arrivo, ma solo tramite software Samsung Kies. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi nelle prossime ore, certi che avremo qualche notizia più precisa e magari qualche comunicato ufficiale.