Aggiornamento Samsung Galaxy S3 e Android 4.1.2 Jelly Bean – Nuovo Bug Segnalato in Rete

L’aggiornamento Samsung Galaxy S3 continua a fare parlare, le ultime notizie riguardano un nuovo bug segnalato da alcuni utenti che hanno installato Android 4.1.2 Jelly Bean. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta

Un bug fastidioso e soprattutto pericoloso è stato segnalato da alcuni possessori di Samsung Galaxy S3, l’aggiramento del bloccaschermo. Sembrerebbe una cosa di poco conto, ma a questo bug si associa la possibilità di rimuovere l’opzione del PIN.

Queste informazioni ci arrivano grazie a migliaia di feedback pervenuti nei vari forum dedicati a Android, e gli utenti che hanno il proprio dispositivo affetto da questo problema consigliano caldamente, a chi ancora non l’ha fatto, di non aggiornare il firmware alla versione 4.1.2 Jelly Bean, almeno fino a quando non verrà scoperta la falla che provoca questi problemi.

Gli utenti più attenti avranno subito notato che si tratta dello stesso problema avuto dai possessori del Samsung Galaxy Note 2. Per sfruttare questo bug precisiamo che bisogna conoscerlo molto bene, insomma non è una cosa accessibile a tutti.

Tutti i possessori del Samsung Galaxy S3 sono quindi in attesa del rilascio di un aggiornamento che vada a risolvere questa falla, e conoscendo la velocitàdi Samsung nell’accontentare i clienti, siamo sicuri che non tarderà a arrivare.