Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – Crescono i Tempi di Attesa per Andriod 4.1.2 Jelly Bean

I tempi di attesa per l’arrivo dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S Advance sembrano destinati a crescere, le ultime notizie non sono infatti positive per i possessori di questo smartphone.

La situazione si fa sempre più difficile per il Samsung Galaxy S Advance, con l’aggiornamento 4.1.2 Jelly Bean che tarda a arrivare. A differenza di quanto credono in molti, i problemi non riguardano però solamente gli operatori italani, analizzando quella che è la situazione negli altri Stati, è possibile notare come la situazione sia simile.

Eseguendo delle ricerche in rete, è infatti possibile vedere come anche all’estero gli operatori non abbiano ancora fornito una data di distribuzione per l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance.
La situazione è la medesima riscontrata dalle nostre parti, aggiornamento che non arriva e possessori del Samsung Galaxy S Advance arrabbiati.

Il tutto è dovuto a bug presenti nell’aggiornamento 4.1.2 Jelly Bean e conseguente impossibilità a rilasciare un firmware che porterebbe evidentemente solo svantaggi e problemi. Di certo sono attesi ulteriori sviluppi nei prossimi giorni e noi rimarremo ovviamente aggiornati sull’evolversi della situazione.

La speranza è che i problemi che stanno rallentando l’arrivo vengano risolti e che Android 4.1.2 Jelly Beann sia finalmente disponibile.