Aggiornamento Samsung Galaxy S2 – I Tempi di Attesa per Android 4.1.2 Jelly Bean Tim e Tre

Un’altra settimana è terminata e l’aggiornamento Android Samsung Galaxy S2 continua a non essere disponibile per i Samsung Galaxy S2 Tim e Tre, cerchiamo di capire meglio la situazione.

Come tutti sanno, l’aggiornamento è disponibile ormai da diverso tempo per gli smartphone no brand e per i dispositivi Vodafone, aggiornamento per il quale non sono mancate lamentele a causa di bug di vario tipo.
Tim e Tre non hanno ancora fornito una data ufficiale per l’inizio della distribuzione, attraverso le proprie pagine ufficiali su Facebook hanno però annunciato l’arrivo di Android 4.1.2 Jelly Bean in tempi brevi.

La situazione sembra essere migliore per gli utenti Tim, l’aggiornamento per Samsung Galaxy S2 potrebbe infatti essere disponibile entro la fine della prossima settimana.
Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, la speranza è che però le voci siano confermate in questo caso.

Meno chiara invece la situazione dei dispositivi Tre.
L’azienda, in un primo momento, aveva annunciato l’aggiornamento per l’inizio di Marzo. L’annuncio era poi stato smentito in un secondo momento.
Non è chiaro quali siano le cause che hanno portato al cambio di strategia, il ritardo potrebbe però esserre dovuti alla presenza di bug riscontrati nell’ultima fase di test.
Il rischio, a questo punto, è che per i Samsung Galaxy S2 Tre, sia necessario aspettare ancora.