Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – Le Ultime Notizie dagli Operatori su Android 4.1.2 Jelly Bean

La situazione per quanto riguarda l’aggiornamento Samsung Galaxy S Advance rimane complessita, nessuna novità di rilievo su Android 4.1.2 Jelly Bean, a parte un botta e risposta in tono sarcastico tra un utente e la compagnia telefonica TIM sulla propria pagina ufficiale Twitter.

Dichiarazioni ufficiali arrivano da TIM, seppure in tono scherzoso, anche se in verità rispecchiano perfettamente l’andamento degli ultimi giorni riguardanti il fatidico aggiornamento a Jelly Bean per i possessori del Samsung Galaxy S Advance. Un utente, piuttosto seccato per i continui ritardi, twitta sulla pagina ufficiale della compagnia telefonica, chiedendo se l’aggiornamento sarà reso disponibile entro l’anno 2015. Una domanda chiaramente provocatoria e sarcastica, cui viene risposto con altrettanto sarcasmo da TIM.

Di seguito il breve scambio di battute

alby1729  @TIM_Official ma l’aggiornamento a jelly bean per S Advance i9070p arriverà entro il 2015?

TIM_Official  @alby1729 Ciao, inoltriamo la tua domanda a @TIM119Stefano. Buona giornata e a presto (prima del 2015) :-)

Al di là delle battute si può notare come a regnare sia l’incertezza più assoluta.

Nemmeno da Tre, da cui avevamo le notizie più positive, si hanno aggiornamenti ufficiali. La vaghezza delle risposte della TIM poi non lascia spazio a grosse speranze per i possessori del Samsung Galaxy S Advance, noi comunque resteremo in costante aggiornamento sull’argomento, nel caso in cui ad arrivare, prossimamente, siano soltanto notizie positive.