IPhone 6 – Data di Uscita Anticipata e Indiscrezioni

Le indiscrezioni su iPhone 6 sono sempre numerose e le ultime riguardano la datta di uscita che potrebbe essere anticipata.Apple pare infatti voglia cambiare programmi, a seguito dell’imminente presentazione del rivale di casa sudcoreana, il nuovo Samsung Galaxy S4, che avverrà precisamente il 14 marzo a New York e sarà disponibile sul mercato a partire da maggio 2013.

Apple non ci sta. Questa volta non vuole dare alcun tipo di vantaggio ai rivali, e per fronteggiare l’uscita del nuovo Samsung Galaxy S4 prevista per maggio 2013, sembra che anticiperà, e di molto, l’uscita del nuovo iPhone 6.

Niente uscita a ottobre o nel 2014. Questo perchè Apple vuole evitare l’errore commesso lo scorso anno, quando Samsung fece uscire il proprio prodotto di punta, il Samsung Galaxy S3, cinque mesi prima rispetto all’IPhone 5.

Per questo stando, alle ultime indiscrezioni, sembra che iPhone 6 possa arrivare negli scaffali già a giugno 2013. E c’è chi afferma che i due dispositivi non saranno gli unici dominatori del mercato, in arrivo, altrettanto agguerriti, sono altri modelli di qualità targati HTC, Sony Mobile e BlackBerry. Tra questi, quello che ha raccolto maggiori consensi tra le varie recensioni online è senza dubbio l’Htc One, destinato a diventare il dispositivo di punta dell’azienda.

Secondo i pareri degli esperti, Htc potrebbe strappare consensi a discapito dei più quotati smartphone Samsung e Apple. Più defilati sembrano essere, al momento, gli altri due modelli, Sony Xperia Z e BlackBerry Z10. La battaglia è appena cominciata, e queste rivalità non possono che fare bene al mercato, spingendo i produttori a superarsi e a rilasciare di volta in volta prodotti sempre più all’avanguardia.