Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – La Situazione

L’aggiornamento Samsung Galaxy S Advance continua a essere atteso dagli utenti, mancano però novità relative all’arrivo di Android 4.1.2 Jelly Bean.

Fase di stallo assoluto per il Samsung Galaxy S Advance TIM, l’aggiornamento firmware Jelly Bean non è ancora stato rilasciato e la compagnia telefonica di Telecom Italia Mobile ha dichiarato recentemente, e ufficialmente, che non vi sono ancora novità sostanziali, e si trova in attesa di un feedback proprio dalla stessa Samung.

Questo significa che date ufficiali non ci sono ancora, la delusione dei possessori del Samsung Galaxy S Advance ogni giorno che passa è maggiore e la prospettiva più probabile è quella che bisognerà attendere ancora diverse settimane per l’aggiornamento Jelly Bean. Rimaniamo come sempre in attesa di ulteriori, nuovi sviluppi.

Anche dagli altri operatori non arrivano novità significative, la situazione risulta quindi essere ferma. La speranza è che prima della fine della settimana ci siano notizie finalmente positie per gli utenti.

In rete le lamentele per i ritardi dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S Advance sono sempre più numerose e la situazione ovviamente non è destinata a migliorare nei prossimi giorni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *