Xbox 720 – Data di Uscita e Indiscrezioni

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Microsoft abbia intenzione di anticipare la presentazione della nuova console Xbox 720, inizialmente prevista per il mese di giugno 2013.

Vediamo quali sono le ultime indiscrezioni. Il meeting Playstation ha regalato numerose novità riguardanti la nuova console di casa Sony, la PlayStation 4, e questo, secondo alcuni, avrebbe spinto la società di Redmond a anticipare la presentazione della nuova Xbox 720 a aprile 2013.

Certo, la notizia va comunque presa con le molle dal momento che in Microsoft tutti tengono la bocca chiusa e le persone che hanno messo in giro la voce hanno chiesto, come di solito succede in questi casi, di rimanere anonimi.

Le novità riguardanti la nuova console di casa Microsoft però sono tante e sono importanti, a cominciare dai primi progetti avvistati in rete, al supporto avanzato ai comandi vocali e al nuovo Kinect. Tra le altre voci diffuse in questi giorni c’è anche quella riguardante il nome della console, che potrebbe non essere Xbox 720 come ci si poteva aspettare in un primo momento, bensì Xbox 8, ispirandosi agli altri prodotti Microsoft, come Windows 8 e Windows Phone 8.

Come potete notare voi stessi le voci sono veramente tante, troppe per poter delineare un quadro preciso sulle notizie veritiere e non. La cosa davvero sicura è che manca pochissimo al fatidico momento in cui tutti i veli verranno tolti e le caratteristiche hardware delle nuove console Xbox 720 e PlayStation 4, saranno finalmente sotto le luci dei riflettori.