Battute Divertenti Brevi – Dove Trovarle

In passato abbiamo visto dove trovare barzellette corte, oggi segnaliamo alcuni siti che propongono battute divertenti breve.

Trovare delle battute divertenti al momento giusto è il segreto di ogni grande comico, non tutti però hanno questa qualità per cui si corre ai ripari cercando battute da ricordare e usare al momento giusto. In questo articolo andremo a scoprire dove recuperare delle battute per far ridere chi vi sta intorno, magari con giochi di parole o piccole frecciatine riguardanti un determinato soggetto.

Quali sono i migliori siti con battute divertenti? Eccovi, come promesso, l’elenco dei siti da cui è possibile estrapolare battute divertenti.

Barzellettebrevi.it – Sito che propone una serie di categorie dove potrete trovare barzellette, freddure, battute divertenti e tanto altro ancora. Parlando però proprio di quest’ultima categoria vi segnaliamo il link diretto alla pagina dalla quale potrete estrapolare una serie di battute esilaranti che faranno sorridere le persone intorno a voi http://www.barzellettebrevi.it/battute_divertenti.htm.

Fuoriditesta.it – Altro portale che propone una serie di classici della comicità italiana, incentrata da sempre sui particolari fisici delle vittime. Troverete una serie di battute divertenti dedicate a tutte le categorie di persone, divise sia per aspetto fisico che per professione. Una risorsa importante per ampliare ulteriormente il vostro repertorio. Ecco il link diretto http://www.fuoriditesta.it/umorismo/battute.php.

Pensierieparole.it – Sito che propone una lunga lista di battute e freddure che faranno certamente ridere i vostri conoscenti. Si tratta di alcuni grandi classici italiani che non tutti conoscono, ma che ritornano sempre utili quando ci si trova davanti ad alcune particolari situazioni, inerenti all’argomento della freddura. Per consultare l’elenco delle migliori battute del web potete iniziare da qui http://www.pensieriparole.it/umorismo/battute-freddure/pag1.

Frillo.it – Se il vostro repertorio ha bisogno di battute, potete consultare senza alcun dubbio questo portale. Come vedete, da questo link http://www.frillo.it/battute/battute.htm, è possibile accedere alla pagina principale da cui scegliere la categoria di battute che più vi interessano. Troverete diversi evergreen che potreste già aver sentito, ma anche tante novità venute fuori negli ultimi anni. Sicuramente un’ottima risorsa per rinforzare il proprio catalogo di battute e freddure.

Lapecorasclera.ithttp://www.lapecorasclera.it/battute-divertenti.php sito dove troverete una serie di battute divertenti adatte a tutti i tipi di pubblico. Sicuramente parte della lista è composta dai classici, ma alcune battute sono sempre di grande effetto per chi le ascolta. In questo portale trovate anche altre categorie interessanti, che potrebbero aggiungere qualcosa alla vostra collezione di battute e storielle divertenti.