Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – Ultime Notize Online

Tante voci si rincorrono di ora in ora, i possessori del Samsung Galaxy S Advance da oggi forse hanno una speranza in più di ricevere l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean. Andiamo a vedere perchè.

Come abbiamo potuto constatare, in questi giorni ci sono state numerosi voci riguardo il fatidico aggiornamento Jelly Bean per i dispositivi di Samsung, modello Galaxy S Advance. Le ultime notizie non erano certo confortanti, si parlava di un aggiornamento che stenta a arrivare e che probabilmente farà la sua comparsa non prima di aprile.

Nelle ultime ore però, si è acceso un barlume di speranza, grazie a Samsung Romania, che, secondo alcune segnalazioni degli utenti del web, pare che abbia confermato l’arrivo dell’aggiornamento Jelly Bean per la seconda metà di marzo, essendo oggi il 14 marzo ecco come potremmo essere davvero vicini al rilascio.

Il condizionale in questi casi è d’obbligo, visto la grande mole di messaggi che si rincorrono ogni giorno e nei quali l’utente difficilmente riesce ad orientarsi. Ci teniamo a ricordare come questi ritardi potrebbero essere spiegati in parte da un bug di sistema che compromette l’autonomia della batteria, e Samsung è al lavoro per eliminare il problema e rilasciare così un aggiornamento funzionante in modo completo.
Ribadiamo che notizie ufficiali ancora non ci sono, vedremo dunque l’evolversi della situazione, di certo la pazienza degli utilizzatori del Samsung Galaxy S Advance sta per terminare.