Samsung Galaxy S Advance al Prezzo più Basso

Come vi abbiamo bene informato in questi giorni, il malcontento dei possessori diSamsung Galaxy S Advance va sempre di più ad aumentare, a causa della lunga attesa per l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean. Tuttavia, nonostante le numerose voci che si rincorrono sul web di giorno in giorno non siamo ancora certi di potervi offrire notizie ufficiali riguardo tale aggiornamento.

I problemi software, come sappiamo, non verranno risolti fino a quando il fatidico aggiornamento Jelly Bean non uscirà, e in rete l’opinione della gente che ha investito su questo dispositivo della Samsung si fa sempre più negativa.

Possiamo però registrare una vantaggiosa offerta presente nel mercato degli smartphone, arriva infatti da MediaWorld la notizia della vendita del dispositivo Samsung Galaxy S Advance al prezzo di 199 euro. Sembrerebbe questa una mossa utile a convincere anche i più scettici a orientarsi nonostante tutto su questo dispositivo tanto criticato ultimamente e diciamolo, anche abbandonato un po a se stesso.

L’offerta è presente direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld, si può acquistare direttamente online tramite sezione dedicata. Come abbiamo detto è un’offerta assolutamente vantaggiosa sul quale forse vale la pena puntare, specie se confrontato con i prezzi degli altri dispositivi con caratteristiche simili o uguali al Samsung Galaxy S Advance.