Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – Continuano le Discussioni Relative a Android 4.1.2 Jelly Bean

Sono giorni forse decisivi i prossimi, quelli che dovrebbero portare i possessori di Samsung Galaxy S Advance all’aggiornamento dei dispositivi a Android 4.1.2 Jelly Bean.

Intendiamoci, il malcontento è diffuso e risulta essere pari a quello che si sta creando anche per un altro modello Samsung, il Galaxy S2. Effettivamente la situazione è molto simile, visto e considerato che anche in questo caso tutto sembra tacere, e i vari operatori di telefonia mobile italiana non si sono ancora espressi con dichiarazioni ufficiali.

L’ultima dichiarazione in ordine di tempo, che ha acceso una piccola speranza per i possessori del Samsung Galaxy S Advance, è stata la divisione rumena di Samsung, la quale in queste ore pare avere comunicato a alcuni utenti delle novità in arrivo in per le ultime due settimane di marzo, o comunque il rilascio dell’aggiornamento Jelly Bean entro la fine di Aprile.

Certo, è comunque una notizia da prendere con la dovuta cautela, dato che non ci sono dichiarazioni ufficiali in questo senso. Una cosa è sicura, operatori come Treche tanto si erano sbilanciati sul rilascio del nuovo firmware Jelly Bean al punto di prevedere la sua distribuzione entro il mese di marzo, cominciano a essere poco credibili.

La situazione pare destinata a non risolversi in tempi brevi, in ogni caso, quando e se la situazione verrà in qualche modo sbloccata, sarà nostra cura tenervi aggiornati velocemente.