Aggiornamento Samsung Galaxy S2 – Nuove Dichiarazioni su Android 4.1.2 Jelly Bean Provenienti da Tim

Come avrete potuto notare in questi giorni, l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2 Tim non è ancora arrivato e non ci sono notizie ufficiali sulla data di rilascio.

Ormai, e lo possiamo dire con assoluta certezza, è una situazione decisamente negativa e Samsung non può non essere al centro di critiche mosse da chi, fiducioso, si attendeva un rilascio celere dell’aggiornamento.

Vediamo cosa può avere spinto la casa sudcoreana a ritardare così tanto il rilascio del firmware Jelly Bean. Molto probabilmente i vari feedback giunti sul web a poche ore dal rilascio dello stesso aggiornamento per i modelli Samsung Galaxy S2 no brand e con brand Vodafone sono stati decisivi, con i bug riscontrati di cui vi abbiamo ampiamente parlato nei giorni precedenti, ovvero problemi di scrittura, nella Galleria e nell’autonomia ridotta della batteria.

Come abbiamo detto precedentemente la data del rilascio dell’aggiornamento Jelly Bean non è stata nemmeno accennata, e anzi, in queste ultime ore l’operatore mobile di Telecom Italia, ovvero TIM, non ha dato adito a dubbi, ma nemmeno a speranze, con una chiara risposta data ad un utente che chiedeva lumi sul rilascio del firmware. Di seguito la breve conversazione

Utente Facebook Pietro – Scusatemi, posso sapere il giorno esatto del rilascio Jelly Bean 4.1.2 Samsung Galaxy S2?

Risposta TIM – Ciao Pietro, in merito all’aggiornamento Galaxy S2, al momento non conosciamo i tempi del rilascio. Buona giornata

Risulta essere evidente come nemmeno un operatore serio come TIM, il quale si è comportato sempre bene con i propri clienti, ha novità a riguardo e i ritardi sembrano aumentare di ora in ora. Staremo a vedere.