Siti Tipo Asos per Fare Shopping Online

Il sito Asos, raggiungibile da http://www.asos.it, è un sito da poco arrivato anche in Italia in cui è possibile fare shopping online. Su Asos si acquistano principalmente abiti e gioielli e il reparto outlet è fornitissimo. Ma Asos non è certo l’unico sito di shopping online, oggi segnaliamo alcuni siti tipo Asos piuttosto interessanti.

er l’acquisto di abiti, borse, gioielli, scarpe, è famoso il sito Forever21, che si può raggiungere all’indirizzo http://www.forever21.com/eu e che è veramente ricchissimo di prodotti.

Per l’abbigliamento elegante invece, lo shopping su Dorothy Perkins, all’indirizzo http://www.dorothyperkins.com, è affascinante quanto gli splendidi abiti da sera che il sito propone, non scordando di offrire periodici sconti.

Il reparto donna del sito WestRags, che si trova all’indirizzo http://www.westrags.com/it/donna, è particolarmente attraente. Sul primo acquisto, c’è un 30% di sconto come bonus di benvenuto e le spedizioni sono rapidissime, anche perché è un sito tutto italiano.

Un sito americano è invece Boohoo, che possiamo raggiungere all’indirizzo http://www.boohoo.com/:prodotti bellissimi e di altissima qualità anche se ovviamente dovremo attendere qualche giorno prima dell’arrivo della merce.

Particolare è invece un altro sito tutto italiano  che offre tutto per la cura delle unghie, dai prodotti per la ricostruzione fino alle unghie finte, dagli smalti ai prodotti nail art. E’ UnghieMania, raggiungibile con un click su http://www.unghiemania.it.

Zalando è un sito disponibile anche italiano, come si vede anche dall’indirizzo che è http://www.zalando.it. Specializzato in scarpe, su Zalando si trovano però anche abiti, borse ed accessori.

Abercrombie, il cui negozio di Milano è decisamente famoso, per chi non vive nel capoluogo lombardo mette a disposizione il sito, http://it.abercrombie.com, tramite il quale acquistare i prodotti direttamente online.

La particolarità di New Look, http://www.newlook.com, che vende abiti, scarpe ed accessori, è la presenza di un ben fornito reparto maternità, mentre per chi è interessato alle scarpe, il sito decisamente da visitare spesso è Spartoo, all’indirizzo http://www.spartoo.it.

Sconti su grandi marchi su abbigliamento, scarpe ed accessori si trovano invece su Yoox, http://www.yoox.com, che offre moltissime marche e moltissimi prodotti adatti a tutte le esigenze. Per uomo, donna e bambino, è da tenere monitorato specialmente durante i saldi.