Servizio Clienti Sky – Come Contattarlo

In questo articolo spieghiamo come contattare il servizio clienti Sky, uno strumento importante per risolvere i problemi che si hanno con il servizio. Per contattare il Servizio Clienti Sky  esistono diverse opzioni.

Sulla pagina http://www.sky.it/area-clienti/richiedi-assistenza.html del sito di Sky, dove occorre registrarsi e con il proprio nome utente e password si può inoltrare tramite il sito una mail al servizio di assistenza che è gratuito e attivo 24h su 24h.

Il Servizio Fai da Te, permette di scegliere la motivazione della richiesta di assistenza, che sarà in questo modo smistata direttamente al reparto adatto. Si inserisce un messaggio con la descrizione del problema ed eventualmente si può allegare un file in formato documento o immagine.

In alternativa, sempre sul sito ufficiale, troviamo all’indirizzo http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html il numero verde 800 980 980, chiamando il quale potremo svolgere diverse operazioni tramite il risponditore automatico ed attivo 2h ore su 24h.

Al numero 199 100 400 potremo invece parlare con un operatore, tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30.

In caso non riuscissimo a risolvere il nostro problema, potremo inviare una tradizionale lettera al servizio di assistenza  all’indirizzo Sky, Casella Postale 13057, 20141, Milano o, in alternativa, cercare il punto di assistenza Sky più vicino in modo da poterci recare personalmente con tutta la documentazione adatta per risolvere il nostro caso.