Meetic Funziona – Opinioni Online

In passato abbiamo pubblicato una guida su come cancellarsi da Meetic, oggi cerchiamo di capire se Meetic funziona analizzando le opinioni di chi lo ha provato.

Moltissime persone ormai, per non dire tutte, possiedono una connessione a Internet e, come sappiamo, sono tante le cose che si possono fare. Tra queste ci sono una serie di servizi esclusivi riservati a tutti quelli che vogliono cimentarsi nella ricerca della propria anima gemella, il tutto ovviamente online.

Oggi andremo a parlarvi di Meetic, uno tra i più popolari nel suo genere. Esso vanta numeri niente male, possiamo infatti trovare più di 2.800.000 utenti italiani verificati, addirittura 42 milioni di iscritti se contiamo tutta l’Europa e il Sudamerica e una media di 760.000 visite online ogni mese.

Tuttavia, nonostante queste cifre, la gente si interroga sulla reale possibilità di trovare l’amore grazie a Meetic. Le opinioni a riguardo sono abbastanza contrastanti tra di loro, alcuni hanno dubbi sui profili di alcune ragazze, non è raro imbattersi in profili finti, cioè con foto false. Non mancano inoltre, anche se questo è un problema che riguarda tutti i portali di questo genere, profili di ragazze che dichiarano la propria residenza in Italia, quando successivamente si scopre che non p così.

C’è da dire che non ci sono solamente opinioni negative, alcune persone affermano di avere avuto degli incontri reali oppure, nei casi migliori, di avere trovato davvero l’anima gemella, che è lo scopo principale per cui ci si iscrive a Meetic.

Potete vedere voi stessi che non ci sono opinioni univoche, alcuni sono soddisfatti e altri meno. Tuttavia la cosa che mette tutti abbastanza d’accordo è il prezzo dell’abbonamento ai servizi di Meetic, considerato troppo caro. Ricordiamo che per poter usufruire di tutte le funzionalità del sito, occorre effettuare l’abbonamento, dal momento che senza di esso non si può fare effettivamente nulla che vada oltre le varie ricerche delle persone.

Se la vostra curiosità è cresciuta leggendo questo articolo, non vi resta che provare Meetic e scoprire voi stessi le potenzialità di questo sito.