Come Aumentare Amici su Facebook

Volete aumentare la vostra cerchia di amicizie su Facebook ma non sapete come fare? Avere molti amici su Facebook talvolta può costituire un vanto, ma altre volte si rende necessario nel caso in cui stessimo utilizzando applicazioni o giochi che che richiedono un grosso numero di amicizie proprio per aiutarsi a vicenda. Oppure vogliamo fare solamente amicizia con gente nuova. Analizzeremo di seguito qualche piccolo trucchetto per aumentare le nostre amicizie su Facebook, in modo semplice e veloce.

Il primo consiglio è quello di utilizzare uno strumento messo a disposizione proprio da Facebook, il Trova Amici. Grazie ad esso è possibile, tramite una ricerca approfondita sui vostri account nei servizi di messaggistica come MSN, Skype, Yahoo Messenger, trovare tutte quelle persone che ancora non avete aggiunto sul social. Facebook mette inoltre a disposizione la funzione Invita amici, dove potrete inviare una mail di invito personalizzata riservata a tutte quelle persone che conoscete e che ancora non sono iscritte.

come aumentare amici su facebookAltro consiglio è quello di sfruttare i suggerimenti di amicizia, infatti nel tab relativo alle richieste di amicizia più in basso troviamo una sezione con scritto Persone che potresti conoscere, in questo caso è possibile visualizzare tutte quelle persone che hanno una o più amicizie in comune con le vostre, potrebbe essere una buona mossa per proporre la vostra di amicizia.

Per attrarre nuovi amici su Facebook è buona norma mettere a disposizione un profilo completo, con la vostra foto reale e tutte le varie informazioni utili per farvi conoscere. E’ risaputo che avere una foto profilo che mostra un’immagine parziale che magari non c’entra nulla con voi aumenta i dubbi di chi vorrebbe aggiungervi come amico, catalogando il vostro profilo come finto.

Ultimo consiglio, ma non per questo meno importante, è quello di servirci dei vari giochi presenti sul social per fare amicizia, sono molti i gruppi presenti, dove possiamo iscriverci e conoscere tante nuove persone.