Programma per Riparare Hard Disk e Settori Danneggiati

Oggi segnaliamo un programma per riparare hard disk e settori danneggiati in modo semplice.

Riparare i settori danneggiati del proprio hard disk può risultare un’operazione impossibile da effettuare. Oggi vogliamo parlarvi di un programma che risolve proprio questo tipo di problema, si tratta di HDD Regenerator.

riparare hard disk gratis

Nello specifico, grazie a HDD Regenerator è possibile

-Individuare e riparare i settore danneggiati del disco fisso

-Utilizzare il programma su Hard Disk con formattazione FAT/FAT32/NTFS oppure non formattato, partizionato e non

-Avviare il processo di rigenerazione direttamente da DOS

Il programma è molto semplice da utilizzare, una volta scaricato ed avviato possiamo decidere di lanciare la scansione che cercherà eventuali settori danneggiati del vostro hard disk, con conseguente riparazione automatica. Potrete decidere inoltre di creare un CD o DVD per avviare la riparazione dell’hard disk direttamente da DOS, che partirà automaticamente dopo l’avvio del PC.

HDD Regenerator è un programma in grado di rigenerare Hard Disk notevolmente compromessi e la percentuale di riuscita dell’operazione è molto alta, tuttavia nel caso in cui nemmeno questo strumento dovesse funzionare, forse è arrivato davvero il momento di sostituirlo con uno nuovo.

La versione demo di HDD Regenerator vi permette di eseguire la scansione ricercando e correggendo il primo settore danneggiato, dopo di che un report vi informerà sulle possibilità di rigenero completo del vostro Hard Disk, e da li in avanti sarete costretti ad acquistare la versione completa a pagamento per poter usufruire di tutte le funzionalità.