Letsbonus – Opinioni e Commenti

In questo articolo analizziamo quali sono le opinioni e i commenti degli utenti che hanno provato Letsbonus.

Come per quasi tutti i siti di questo genere, che non vendono veri e propri prodotti ma di fatto vendono sconti per l’acquisto di beni e di servizi offerti da aziende che non sono collegate al sito, il problema principale che emerge dalle varie opinioni è il servizio cliente assolutamente non disponibile.

letsbonus opinioniLe offerte del sito a volte non sono aggiornate, quindi può capitare di acquistare coupon già scaduti per chiusura delle prenotazioni o esaurimento merce, il servizio di spedizione lascia a desiderare principalmente perché in alcuni casi dalle opinioni degli utenti non risulta ben chiaro chi ha spedito all’utente finale, se la società Lets Bonus o la azienda da cui è stato acquistato il prodotto.

I pochi casi segnalati di rimborsi eseguito, a seguito di mancati ricevimenti della merce, sono quelli di utenti che hanno espresso la intenzione di segnalare quella che configurano come truffa.

Anche in questi casi, però, occorre tenere presente che il sito vende buoni sconto per acquistare merce o servizi, non vende i servizi veri e propri.

Sicuramente il successoche hanno avuto siti di questo genere sembra essere spesso al di sopra delle loro possibilità di gestione, che sia o che non sia voluto, di fatto c’è uno sfasamento fra i prodotti per cui vengono offerti i bonus d i prodotti stessi.

Le opinioni negative su Lets Bonus, nello specifico, sono sia quelle dei clienti che non hanno ricevuto la merce che avevano acquistato tramite sconto, sia quelle di clienti che avevano acquistato coupon già scaduti ma che ancora il sito poneva in vendita.

Le opinioni positive riguardano la grande varietà di prodotti offerti e lo sconto davvero interessante che si trova per molti prodotti  e per molti servizi.