Applicazioni per Offerte e Sconti

Confrontare i prezzi offerti dai diversi punti di vendita delle cose che vogliamo acquistare è comodo ed utile e può essere fatto tranquillamente utilizzando uno dei tanti servizi online che ci permettono di scegliere la migliore occasione.

Da oggi, è possibile utilizzare questi comodissimi servizi direttamente da iPhone, smartphone o tablet utilizzando una di queste applicazioni, totalmente gratuite che essendo disponibili, come abbiamo appena detto,  sia per iOS che per Android, possiamo scaricare sia dall’App Store sia da Google Play.

applicazioni scontiL’applicazione di Groupon permette di visualizzare dal sito di dealer le offerte ed i coupon di sconto relativi alla nostra città per acquistare prodotti ed effettuare prenotazioni di vario tipo usufruendo di sconti molto elevati.

L’appllicazione Ok il prezzo è giusto ci aiuta invece a confrontare i prezzi di vendita di un oggetto che desideriamo acquistare, appoggiandosi  ai principali comparatori di prezzi in Italia che possiamo trovare disponibili in internet, come Kelkoo, Trovaprezzi e Google Shopping. Comoda anche la possibilità di ordinare i risultati  della nostra ricerca non solo in base al prezzo, ordinamento che è a dir poco fondamentale, ma anche in base ad alcune caratteristiche diverse tra cui potremo selezionare il nostro ordinamento personalizzato.

Un’altra comoda applicazione è Subito.it, ovviamente legata al grande sito di annunci gratuiti. E’ possibile effettuare ricerche personalizzate all’interno delle diverse categorie, selezionare per località ed è anche possibile, direttamente dall’applicazione, inserire un proprio annuncio sul grande portale di annunci da cui l’applicazione prende il nome.